Comune di Ficarra
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Organigramma
Amm. Trasparente
NUOVO CODICE DISCIPLINARE DEL PERSONALE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI
Albo Pretorio
Atti già pubblicati
Delibere di Giunta
Risultati ricerca: (Totale atti=2311)
N. pub.
N. atto
Data inizio
Data fine
Oggetto
599
104
04-09-2020
19-09-2020
Accordo di programma in attuazione dell’Obiettivo S6 del Quadro Strategico Nazionale (QSN) Obiettivi di servizio 2007/2013 intervento finalizzato alla strutturazione del “Sistema informativo integrato e cartella socio sanitaria informatizzata.”
610
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14-09-2020
29-09-2020
Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 – Assegnazione risorse al Responsabile con Funzioni Dirigenziali dell’Area Amministrativa per compenso ai componenti dei seggi elettorali.
611
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14-09-2020
29-09-2020
Riapprovazione quadro economico del progetto esecutivo relativo ai Lavori di “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PALAZZO COMUNALE DI FICARRA, MEDIANTE INTERVENTI DI BIOEDILIZIA E DI RECUPERO STRUTTURALE E CONSERVATIVO DI UN’ALA DELL’EDIFICIO, FINALIZZATI ALLA RIDUZIONE DEL RISCHIO PER LA PUBBLICA INCOLUMITA’ ED ALL’ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA IN MATERIA DI PORTATORI DI HANDICAP“– Adeguamento al parere dell’Ufficio del Genio Civile di Messina prot. 144778 del 29/09/2015, e al D.lgs. 50/20162016 e aggiornamento al vigente Prezziario Regionale per i lavori pubblici e all’emergenza Covid- – CUP E34E15001170002
612
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14-09-2020
29-09-2020
Intervento di adeguamento ed efficientamento energetico mediante installazione di impianto di tele gestione della rete di adduzione idropotabile. Approvazione progetto esecutivo CUP: E36J20000630001 APPROVATA
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14-09-2020
29-09-2020
Intervento di “Realizzazione di un impianto fotovoltaico da installarsi su edificio comunale denominato “Centro diurno per Anziani”. Approvazione progetto esecutivo CUP:E33D20002530001
614
109
14-09-2020
29-09-2020
Intervento di “Realizzazione di un impianto fotovoltaico da installarsi su edificio comunale denominato “Centro diurno per Anziani”.- Incarico per direzione dei lavori, C.S.E., disbrigo atti relativi c/o EDistribuzione, Terna e G.S.E. - Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.
615
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14-09-2020
29-09-2020
Fornitura e collocazione di uno specchio parabolico in pvc e di un palo in tubolare zincato - Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.
616
111
14-09-2020
29-09-2020
Manutenzione straordinaria locali interni plesso scolastico Piazza Monastero relativamente a lavori di tinteggiatura anche per contenere la diffusione dell’infezione da COVID-19. Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.
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14-09-2020
29-09-2020
Revisione e Sanificazione dello Scuolabus Comunale targato DP 055LT - Assegnazione somme e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.
618
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14-09-2020
29-09-2020
Sostituzione pasticche freni e manutenzione straordinaria per l'automezzo comunale Fiat Doblò targato CG 334 VS - Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.
645
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16-09-2020
01-10-2020
Art. 6 L.R. n° 1/1979 – Anno Scolastico 2020/2021 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori - Mese di settembre 2020 - Atto di indirizzo al Responsabile con Funzioni Dirigenziali dell’Area Amministrativa – Assegnazione somme.
646
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16-09-2020
01-10-2020
Corso on-line per n° 3 dipendenti comunali, al fine di acquisire la dovuta competenza ed attestazione di qualifica per poter effettuare la sanificazione anti Covid-19. - Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.
647
116
16-09-2020
01-10-2020
Manutenzione programmata annuale per l'autovettura comunale Dacia Sandero targata FT 289 XV - Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.
648
117
16-09-2020
01-10-2020
Lavori di straordinaria manutenzione sulla condotta di adduzione del civico acquedotto Centro urbano in località MARZILIO Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica
669
118
25-09-2020
10-10-2020
Presa atto del contributo alla Biblioteca Comunale “Lucio Piccolo” per l’acquisto di libri concesso dal Ministero per i Beni e le attività Culturali e per il Turismo – Direzione Generale Biblioteche e Diritto D’Autore
670
119
25-09-2020
10-10-2020
Art. 6 L.R. n° 1/1979 – Anno Scolastico 2020/2021 – Trasporto gratuito alunni Scuole Secondarie di Secondo Grado - Mese di Ottobre 2020 - Atto di indirizzo al Responsabile con Funzioni Dirigenziali dell’Area Amministrativa .
671
120
25-09-2020
10-10-2020
Aggiornamento inventari del patrimonio comunale alla data del 31/12/2019.
672
121
25-09-2020
10-10-2020
Approvazione dello schema di rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2019.
673
122
25-09-2020
10-10-2020
Manutenzione straordinaria per l'autovettura comunale Fiat 600 targata CV487NN – Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.
714
123
08-10-2020
23-10-2020
Riprenotazione revisione dello Scuolabus Comunale targato DP 055LT - Assegnazione somme e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.
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