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Amm. Trasparente
NUOVO CODICE DISCIPLINARE DEL PERSONALE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI
Albo Pretorio
Atti già pubblicati
Delibere di Giunta
Risultati ricerca: (Totale atti=2311)
N. pub.
N. atto
Data inizio
Data fine
Oggetto
44
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22-01-2016
06-02-2016
Art. 6 L.R. n° 1/1979 Anno Scolastico 2015/2016 - Trasporto gratuito alunni scuole Medie superiori - Mese di Gennaio 2016 - Atto di indirizzo al Responsabile con Funzioni Dirigenziali dell'Area Amministrativa .
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08-02-2016
23-02-2016
Intervento di somma urgenza per le fornitura di un elettropompa sommersa di sollevamento idropotabile al pozzo Santa Rosalia (C.I.G. n XDC181E497) Approvazione ordinanza n. 02 del 02/02/2016 ed assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile
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08-02-2016
23-02-2016
Adozione piano Triennale di Prevenzione della Corruzzione dell'Illegalità e della Trasparenza - Periodo 2016/2018
79
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08-02-2016
23-02-2016
Sistemazione del Torrrente Scino interessato da gravi e diffusi fenomeni di frana e di colate detritiche a presidio dell'Impianto di Depurazione, di viabilità comunale e Provinciale, fabbricati ed aree agricole specializzate. Approvazione progetto Preliminare. Cup.: E36G15000590005
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26-02-2016
12-03-2016
Art. 6 L.R. n. 1/1970 _ Anno scolastico 2015/16 - Trasporto gratuito alunni scuole medie superiori - Mese di febbraio 2016 - Atto di indirizzo al Responsabile con funzioni dirigenziali dell'Area Amministrativa
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26-02-2016
12-03-2016
Inrervento di somma urgenza per la manutenzione dello scuolabus targato DP055LT - (C.I.G. n. X64181E497) Approvazione Ordinanaza Dirigenziale n. 3 del 04/02/2016 ed asseganzione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Tecnica -
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14
26-02-2016
12-03-2016
Approvazione schema di convenzione per il conferimento di rifiuti urbani differenziati classificati R.A.E.E. - nel centro comunale di raccolta del Comune di Brolo
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02-03-2016
17-03-2016
Lavori di costruzione di tre corpi di loculi nella 2^ zona del cimitero comunale. Approvazione P.V.S. Art. 161 D.P.R. n. 207/2010 ed art. 132 del D,Lgs. n. 163/2006
124
16
02-03-2016
17-03-2016
Referendum popolare del giorno di domenica 17 aprile 2016 - Costituzione ufficio Elettorale -
170
17
18-03-2016
02-04-2016
Utilizzazione a tempo parziale dell'Istruttore Direttivo Tecnico Geom. Pizzuto Basilio, dipendente del Comune di Ficarra ai sensi dell'art. 1, comma 557, della legge n.311/2004. Approvazione schema di convenzione fra i Comuni di Ficarra e Naso.
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18-03-2016
02-04-2016
Art. 6 L.R. n" 1/1979 - Anno Scolastico 2015/2016 - Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori - Mese di marzo 2016 - Atto di indirizzo al Responsabile con Funzioni Dirigenziali dell'Area Amministrativa.
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18-03-2016
02-04-2016
Fornitura badge per timbratura presenza dipendenti comunali. Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell'Area Amministrativa.
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20
18-03-2016
02-04-2016
Acquisto area in località San Mauro - zona cimitero da destinare all'ampliamento del Cimitero Comunale - Approvazione schema di contratto Assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Tecnica.
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18-03-2016
02-04-2016
REFERENDUM POPOLARE del 17 aprile 2016 - Determinazione, delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano DIRETTAMENTE alla competizione elettorale -.
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18-03-2016
02-04-2016
INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER LA MANUTENZIONE DELL' AUTOVETTURA FIAT PUNTO TARGATA CA 932 XN - CIG n. X1F181E49F- Approvazione Ordinanza Dirigenziale N" 5 del 03.03.2016 ed assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Tecnica-
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18-03-2016
02-04-2016
Intervento esecutivo relativo al "Miglioramento della viabilità della S.P. 145 nella Via S. Biagio del Centro Urbano". Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva
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18-03-2016
02-04-2016
Lavori di "Riqualificazione degli spazi di valenza storica limitrofi al Castello Medievale per la valorizzazione ricettiva dell'area". Riapprovazione progetto esecutivo aggiornato nel Q.T.E.
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18-03-2016
02-04-2016
ACQUISTO AREE PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SPAZIO PUBBLICO POLIVALENTE IN LOCALITA' LOGGE DA DESTINARE AD ATTIVITA' SOCIALI E RICREATIVE. Integrazione somme per definizione atto di compravendita. Assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Tecnica
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24-03-2016
08-04-2016
Delibera di Giunta Comunale n.12 del 24.11.2015 avente per oggetto: "Appalto dei lavori di Manutenzione straordinaria del plesso scolastico "G. Marconi" finalizzato al contenimento del consumo energetico - APPROVAZIONE P.V.S - CUP: E31H13490002 CIG: 6019178ECE" Modifica
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24-03-2016
08-04-2016
INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER LA MANUTENZIONE DELL'AUTOVETTURA FIAT PANDA 4X4 TARGATA ME 537869 - (C.I.G. n. XA2181E4A2) Approvazione Ordinanza Dirigenziale N. 6 del 18.03.2016 ed assegnazione dotazione finanziaria al Responsabile dell'Area Tecnica-
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