Albo Pretorio
Atti già pubblicati
Delibere di Giunta
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N. pub. N. atto Data inizio Data fine Oggetto

542 101 27-09-2018 12-10-2018 CONCESSIONE IN COMODATO D’USO GRATUITO DI ATTREZZATURE ANTINCENDIO AD ASSOCIAZIONE DI VOLTARI DI PREVENZIIONE E PROTEZIONE CIVILE – pprovazioneschema di comodato d'uso – Atto di indirizzo al Responsabile dell'Area Tecnica.

543 102 27-09-2018 12-10-2018 Art. 6 L.R. n° 1/1979 – Anno Scolastico 2018/2019 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori - Mese di Ottobre 2018 - Atto di indirizzo al Responsabile con Funzioni Dirigenziali dell’Area Amministrativa .

544 103 27-09-2018 12-10-2018 Contratto per la fornitura di una Polizza Assicurativa di Responsabilità Civile verso terzi per N° 4 Lavoratori ASU. Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica-

545 104 27-09-2018 12-10-2018 Locazione dei locali di proprieta' comunale siti nel sottoparcheggio di via logge, gia’ utilizzata a sartoria con destinazione attivita’ produttiva non nociva - atto di indirizzo al responsabile dell’area tecnica

546 105 27-09-2018 12-10-2018 Manutenzione straordinaria per l'autocarro comunale targato AD 432 BA. Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.

547 106 27-09-2018 12-10-2018 CONCESSIONE IN USO DI ALCUNI LOCALI DEL CENTRO DIURNO PER ANZIANI DI PROPRIETÀ COMUNALE SITI IN LOCALITÀ LOGGE . Approvazione schema scrittura privata ed assegnazione direttive al Responsabile dell’Area Tecnica-

559 107 01-10-2018 16-10-2018 Approvazione schema di Accordo di Programma tra la Città Metropolitana di Messina ed i Comuni di ………………………. per la predisposizione di progetti da inserire nelle proposte di rimodulazione del Patto per lo sviluppo della Città Metropolitana di Messina a valere sulle risorse del Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) 2014-2020 o su altri programmi di finanziamento regionali o extra regionali.

560 108 01-10-2018 16-10-2018 Atto ricognitivo, propedeutico alla stabilizzazione del personale in servizio presso l’Ente con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, in attuazione delle procedure dettate dal’art. 20 del decreto legislativo 75/2017, dall’art. 3 della L. R. N. 27/2016 e dall'art. 26 della L.R. n. 8/2018.

561 109 01-10-2018 16-10-2018 Ricognizione delle eccedenze di personale – Anno 2018 – Adempimento annuale ai sensi dell’art. 33 D.Lgs. 165/2001 come modificato dall’art. 16 Legge 12.11.2011 n.183.

562 110 01-10-2018 16-10-2018 Acquisto badge per rilevazione presenza. Assegnazione somme al Responsabile con funzioni dirigenziali dell’Area Amministrativa.

586 111 10-10-2018 25-10-2018 Contratto di assicurazione per l’autocarro targato AD 432 BA. Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.

587 112 10-10-2018 25-10-2018 Contratto di assicurazione per lo Scuolabus targato DP 055 LT. Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.

588 113 10-10-2018 25-10-2018 Fornitura carburante per gli automezzi Comunali. Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica-

589 114 10-10-2018 25-10-2018 Approvazione Piano di azioni positive triennio 2018/2020

590 115 10-10-2018 25-10-2018 Lavori di “Recupero della Chiesa del Carmelo, mediante il restauro conservativo, l’abbattimento delle barriere architettoniche ed il miglioramento della struttura”– Assegnazione risorse per attività di verifica prevista dall’art. 26 del Dlg.vo 50/2016.

591 116 10-10-2018 25-10-2018 Approvazione Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2018/2020

592 117 10-10-2018 25-10-2018 Approvazione Schema di Bilancio di Previsione 2018/2020.

595 118 11-10-2018 26-10-2018 Individuazione opere da realizzare con cantieri di lavoro - D.D.G. n.9483/2018 dell'Assessorato Regionale della Famiglia,delle Politiche Sociali e del Lavoro.

602 119 17-10-2018 01-11-2018 Lavori di "Recupero della Chiesa del Carmelo, mediante il restauro conservativo, l’abbattimento delle barriere architettoniche ed il miglioramento della struttura”– Approvazione Progetto esecutivo CUP: E39I18000070005

603 120 17-10-2018 01-11-2018 “Realizzazione n° 20 loculi a navetta nella Cappella del cimitero comunale”; Assegnazione dotazione finanziaria e direttive al Responsabile dell’Area Tecnica.

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