Avvisi
Avviso del 16-02-2010
A V V I S O
SI RENDE NOTO, ai sensi dell’art. 139 del D.Lvo 22 gennaio 2004 n. 42- II comma e dell’art. 10 – III comma – del R.D. 29 giugno 1939 n. 1497, che con Decreto Dirigenziale n. 8470 del 4 dicembre 2009 della Regione Siciliana – Assessorato dei Beni Culturali e Ambientali e della Pubblica Istruzione è stato adottato il Piano Paesaggistico dell’Ambito n. 9 – area della catena settentrionale.

Il suddetto Decreto unitamente ai verbali della Commissione speciale – Osservatorio per la qualità del paesaggio del 14 maggio 2008 e dell’11 novembre 2009 ed i relativi elaborati è depositato, a partire dalla data del presente avviso, nell’Ufficio segreteria del Sindaco per novanta giorni consecutivi a disposizione del pubblico.

Entro i successivi trenta giorni lavorativi decorrenti dalla data di fine pubblicazione i Comuni, la Provincia Regionale, le associazioni portatrici di interessi diffusi, individuate ai sensi delle vigenti disposizioni di legge in materia di ambiente e danno ambientale tutti gli altri soggetti interessati possono presentare osservazioni alla Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Messina – Viale Boccetta 38 – Messina ed al Dipartimento Regionale dei Beni Culturali ed Ambientali – Via delle Croci 8 – Palermo.

Ficarra, lì 10.2.1010

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
- Ing. Fabio Marino -

d.c.

Ufficio Turistico
icona musei icona storia Turismo e Utilità
 
Come Arrivare
riga nera
Numeri Utili
Il Territorio
 
Tour Virtuale
riga nera
Storia
icona tour icona gallery Ospitalità
 
Dove Mangiare
riga nera
Dove Dormire
Arte e Cultura
 
News
riga nera
Eventi