Albo Pretorio
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Determine Area Tecnica
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N. pub. N. atto Data inizio Data fine Oggetto

449 144 27-05-2021 11-06-2021 Servizio di manutenzione dell’orologio Comunale posto nel campanile della Chiesa Maria SS. Assunta. Liquidazione fattura alla ditta DOCILE Rosario di Tremestieri Etneo (CT) CIG:Z1A319809A

450 145 27-05-2021 11-06-2021 Assegnazione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di azioni a sostegno economico in favore di piccole e micro imprese al fine di contenere anche l’impatto dell’epidemia da Covid – 19. Approvazione Verbale della Commissione Comunale.

451 146 27-05-2021 11-06-2021 LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICA DEL TORRENTE SCINO INTERESSATO DA GRAVI E DIFFUSI FENOMENI DI FRANA E DI COLATE DETRITICHE A PRESIDIO DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE, DI VIABILITÀ COMUNALE E PROVINCIALE, FABBRICATI ED AREE AGRICOLE SPECIALIZZATE” CUP n. E33H15000000001- Progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, ai sensi dell’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 convertito, con modificazioni, dalla legge 11.09.2020 n. 120, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa prevista dall’art.95 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. - Nomina commissione di gara per il

452 147 27-05-2021 11-06-2021 Lavori di “CONSOLIDAMENTO DEL CENTRO URBANO IN LOCALITÀ NATOLI”– CUPE32J09000030002- Affidamento del servizio tecnico di Progettazione esecutiva e Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera b) della L.120/2020 di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni) - Nomina commissione di gara per il controllo della documentazione amministrativa dell’offerta.

455 148 27-05-2021 11-06-2021 Conferimento Rifiuti Urbani Indifferenziati presso la discarica della società TRAPANI SERVIZI S.p.a. Impegno spesa CIG. Z4F31E4ABF

456 149 27-05-2021 11-06-2021 Conferimento frazione secca di sopravaglio di Rifiuti Urbani Indifferenziati presso la discarica della società OIKOS spa con sede in Motta Sant’Anastasia (CT) Impegno spesa CIG. Z7B31E4BD2

457 150 27-05-2021 11-06-2021 Lavori di ripristino di un tratto di rete fognaria in Vico I° di Via Quattro Novembre Liquidazione fattura alla ditta PATERNITI Calogero di Ficarra CIG: ZA131AE2A9

458 151 27-05-2021 11-06-2021 Revoca Determina Responsabile Area Tecnica N. 134 DEL 18/05/2021

459 152 27-05-2021 11-06-2021 Acquisto carburante per gli automezzi comunali - Liquidazione somme alla ditta PROCOGEN S.r.l. con sede operativa a Sinagra in C/da Molino Vecchio. - Codice CIG. N° ZE93098ED1

468 153 01-06-2021 16-06-2021 Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Maggio 2021 – CODICE CIG - N° 828115514B

469 154 01-06-2021 16-06-2021 ESTRA ENERGIE S.r.l - Impegno Spesa e Liquidazione fatture GAS Naturale mese di Aprile 2021 - Codice CIG: N° Z942F98346

476 155 04-06-2021 19-06-2021 Stipula contratto di Leasing per la fornitura di un’autovettura di servizio istituzionale da destinare ai servizi sociali. - Affidamento alla Ditta Renault F.lli LoVano S.n.c. di Sant’Agata di Militello – Impegno Spesa e Liquidazione Somme Bollo Auto a RCI BANQUE SA succursale italiana con sede a Roma – Codice CIG. N° Z002677859

477 156 04-06-2021 19-06-2021 Liquidazione fattura alla ditta AP SISTEMI S.N.C. per l’acuisto di n° 24 sedie in policarbonato per fini didattici nell’ambito del progetto “Recupero e rifunzionalizzazione dell’ex Frantoio da adibire a laboratorio per la cultura Etno- Storica dell’olio d’oliva– CUP E38F10000250001 CIG: Z6A315B4F3

479 157 07-06-2021 22-06-2021 Servizio di conferimento rifiuto urbano differenziato –Organico- Periodo Giugno/Dicembre 2021 Determina a contrarre e contestuale affidamento alla ditta NIEM srl con sede in TORRENOVA (ME) CIG: Z4C32011DB

483 158 09-06-2021 24-06-2021 Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di manutenzione macchina operatrice miniscavatore DOOSAN DX 35Z MATRICOLA 5247. CIG: ZB23202A68

484 159 09-06-2021 24-06-2021 PO FESR 2014/2020 – Asse Prioritario 4 – “Energia Sostenibile e qualità della Vita” – Obiettivo Tematico 4.1.3. - “Trasformazione e riqualificazione tecnologica impianti di illuminazione del comune di Ficarra” –CUP: E38H18000080006 Codice Caronte:SI_I_22709 - Codice CIG 87441615ED Affidamento del servizio tecnico di Progettazione Definitiva, Progettazione esecutiva, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione, Direzione Lavori, Misura e Contabilità, Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione, certificato regolare esecuzione; ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) della L.120/2020 di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni) Nomina commissione giudicatrice -

485 160 09-06-2021 24-06-2021 Servizio di verifica obbligatoria ai sensi del DPR n.462/01 degli impianti di messa a terra di alcuni edifici comunali Determina a contrarre e contestuale affidamento alla Società CHECKS spa con sede in VILLA FRANCA DI VERONA (VR) CIG: Z4F32075B1

486 161 09-06-2021 24-06-2021 Lavori urgenti di ripristino della viabilità urbana a seguito riparazione acquedotto in C.da Rinella e cavidotti P.I,. in località Gebbia e Matini. Liquidazione fattura alla ditta RI.FI sas di Ficarra CIG: Z0A31AE324

487 162 09-06-2021 24-06-2021 Aggiudicazione Definitiva della procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art.36, comma 9-bis e dell’articolo 95, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento dei lavori “DEL PALAZZO COMUNALE DI FICARRA, MEDIANTE INTERVENTI DI BIOEDILIZIA E DI RECUPERO STRUTTURALE E CONSERVATIVO DI UN’ALA DELL’EDIFICIO, FINALIZZATI ALLA RIDUZIONE DEL RISCHIO PER LA PUBBLICA INCOLUMITA’ ED ALL’ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA IN MATERIA DI PORTATORI DI HANDICAP“– - – CUP E34E15001170002- CIG :846573732D

492 163 10-06-2021 25-06-2021 Aggiudicazione Definitiva della procedura negoziata l’Affidamento del servizio tecnico di Direzione Lavori, Misura e Contabilità, Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione e certificato Regolare Esecuzione ai sensi dell’art. 1, comma 2 lett. a) della Legge 11 settembre 2020 n. 120. per l’affidamento dei “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PALAZZO COMUNALE DI FICARRA, MEDIANTE INTERVENTI DI BIOEDILIZIA E DI RECUPERO STRUTTURALE E CONSERVATIVO DI UN’ALA DELL’EDIFICIO, FINALIZZATI ALLA RIDUZIONE DEL RISCHIO PER LA PUBBLICA INCOLUMITA’ ED ALL’ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA IN MATERIA DI PORTATORI DI HANDICAP“ Importo a b.a. € 60.324,62 oltre IVA e oneri previdenziali. CUP: E34E15001170002 - CIG: 8465469603

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